lunedì 21 novembre 2016

Grazie

Seminario Teorico-Pratico
IMPARARE A VIVERE PIU' LIBERI E PIU' FELICI

Il seminario di sabato 19 novembre è stato bellissimo grazie anche alla vostra grande partecipazione.

lunedì 14 novembre 2016

BEN-ESSERE: PARLA L’OSTEOPATA PATRIZIA FAZIO

VERO  -  4 novembre 2016

“Giovanna, aveva 36 anni, quando venne da me per la prima volta. Lamentava dolori di ogni tipo: nevralgia mandibolare, mal di testa, mal di schiena, dolori alle caviglie e alle anche. Era depressa. Aveva una bimba piccola ma voleva un altro figlio, e con i medicinali che prendeva non era possibile. Iniziamo il trattamento osteopatico, lei è molto sfiduciata ma vuole una speranza. I miglioramenti sono evidenti già dopo qualche seduta, e in accordo con i medici che la seguono elimina anche i farmaci. Torna a vivere e rimane incinta molto presto. L’osteopatia facilita anche la fertilità. L’ho seguita per i nove mesi della gestazione e lei era tranquilla, perché sapeva che c’ero. Il giorno del parto, sono stata la prima persona avvisata da lei della nascita del suo bimbo, bellissimo. L’ho incontrato a una settimana di vita, meraviglia! Conosceva la mia voce”. Una delle tante storie di vita vissuta, a lieto fine, della dott.ssa Patrizia Fazio, fisioterapista, diplomata alla scuola di osteopatia francese e docente presso l’Accademia Europea Medicina Osteopatica, sede di Aversa (CE). Eccellenza campana della medicina osteopatica, con tre studi a Napoli.
“Mi capita spesso, di essere l’ultima spiaggia per molti pazienti, che trattati con farmaci non hanno giovamento – dice -. Il principio dell’osteopatia è l’autoguarigione del corpo, e non è in antitesi alla medicina ufficiale, spesso collaboro con figure mediche diverse. Il primo passo è un’accurata anamnesi del paziente, realizzata anche attraverso la valutazione di esami diagnostici e clinici, per due importanti motivi: effettuare il trattamento adatto ed escludere casi non di competenza osteopatica – aggiunge la specialista -. Le tecniche a disposizione differiscono a seconda delle disfunzioni e delle aree del corpo da trattare. Le mani esperte dell’osteopata compiono dolci manipolazioni non dolorose che ripristinano l’equilibrio del nostro sistema.  I campi di applicazione sono molteplici: cefalea, problemi delle articolazioni temporo-mandibolari, difficoltà di gravidanza, sciatalgia, ernia del disco, cervicalgia. Si rivolge a tutti, dai neonati alla età avanzata, ognuno avrà il trattamento adatto a sé e in poche sedute, questo lo scopo, ritroverà la salute”.
La dott.ssa Fazio è anche fautrice dei seminari del Ben-Essere, il prossimo è il 19 novembre a Napoli, l’iscrizione è a numero chiuso, massimo 25 partecipanti. Le finalità: eliminare i pensieri negativi, smettere di essere gli auto-sabotatori della nostra vita, vincere e drenare emozioni negative quali rabbia, ansia, paura. Per maggiori info: www.osteopatiafazio.com
 
Di Raffaella Maffei

giovedì 6 ottobre 2016

Imparare a vivere più liberi e più felici



Seminario Teorico-Pratico

IMPARARE A VIVERE PIÚ LIBERI E PIÚ FELICI

Trovare il proprio equilibrio
e vivere in sintonia con se stessi

Condotto dalla dott.ssa Patrizia Fazio - Osteopata D.O.
libera professionista ed Ex docente AEMO;
creatrice dei seminari del Ben-Essere.

Sabato 19 novembre NAPOLI
via Francesco Saverio Correra 5 - angolo piazza Dante
Orari: 10:30-13:00/14:00-16:00 (13.00-14.00 buffet)
Costo del seminario: 40 euro tutto incluso

Prenotazione obbligatoria
Info e prenotazioni:  Telefono: 338-3571114
osteopatia.fazio@gmail.com     http://www.osteopatiafazio.com

finalità:
eliminare i pensieri negativi, smettere di essere gli auto-sabotatori della nostra vita, vincere e drenare emozioni negative quali; rabbia, ansia, paura.Costruire il nostro equilibrio per vivere in sintonia con se stessi e con il proprio corpo.

Particolarità:
durante il seminario saranno spiegate ed attuate tecniche di benessere che vi aiuteranno a vivere meglio.
giornata inclusa di coffee-break e pranzo.
Contributo 40 euro.
Max 25 partecipanti.

Prenotazioni ed informazioni      Telefono: 338-3571114

osteopatia.fazio@gmail.com
nella mail fornite il vs numero di cellulare e sarete contattati.
 www.osteopatiafazio.com